Convenzione Confartigianato – FORD Italia

Confartigianato Imprese Teramo UPAVi informiamo che è stata aggiornata ed ulteriormente migliorata l’offerta delle autovetture e dei veicoli commerciali FORD Italia per le imprese associate.

In particolare sono entrati a far parte della Convenzione Confartigianato i modelli recente uscita quali il Ford EcoSport (al quale si applica lo sconto del 17%) ed il Tourneo Courier B460 (sconto del 23%) per quanto riguarda le autovetture, mentre per i veicoli commerciali le novità si riferiscono alla gamma Transit, quali i Transit V363 (sconto del 30%) e Transit Courier B460 (sconto del 27%).

Sono stati, inoltre, introdotti miglioramenti su alcuni modelli già presenti in convenzione: sull’acquisto del Ford Tourneo Connect V408 la riduzione è aumentata del 2% passando al 23%, mentre lo sconto sul Transit Connect V408 è ora applicato uno sconto del 27% (+2% rispetto alla precedente convenzione). Restano invariati gli sconti sugli altri modelli Ford.

La descrizione degli sconti applicati su tutti i modelli Ford in convenzione per le imprese nonché le condizioni di acquisto sono indicate nella scheda allegata, con l’evidenziazione delle principali novità rispetto alla precedente offerta. In allegato sono disponibili anche le schede aggiornate relative all’offerta per gli associati ANAP e per i collaboratori delle Organizzazioni confederate. Al riguardo vi segnaliamo che le condizioni economiche sono le stesse di quelle previste per le imprese associate ma è indispensabile, ai fini dell’applicabilità degli sconti, che le concessionarie Ford Partner richiedano, in fase di stipula contratto, l’autorizzazione ad applicare la scontistica sopra indicata all’Ufficio Fleet Ford Italia (email: ifleet01@ford.com). Il Settore Organizzazione e Marketing Associativo (tel. 06-70374277/335, email: marketing@confartigianato.it) è a vostra disposizione.

Scheda Convenzione Ford2014-NOVEMBRE

Scheda Convenzione Ford ANAP 2014-novembre