Convenzione 2015 con Edenred Italia per i buoni pasto Ticket Restaurant Max ed i buoni regalo Ticket Compliments.

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53E’ stata rinnovata anche per il 2015 la Convenzione in favore delle imprese associate con Edenred Italia per l’acquisto dei buoni pasto Ticket Restaurant Max e dei buoni regalo Ticket Compliments.

I buoni pasto Ticket Restaurant costituiscono il servizio sostitutivo di mensa aziendale maggiormente diffuso a livello nazionale, considerando il numero degli esercizi convenzionati che li accettano come forma di pagamento. Attraverso l’accordo con Edenred le imprese associate possono acquistare i Ticket Restaurant Max con uno sconto sul valore del buono pari all’8%, oltre all’azzeramento dei costi di consegna dei buoni pasto, all’azzeramento delle commissioni, ed ai vantaggi insiti nel servizio quali l’esenzione da oneri fiscali e previdenziali (fino a 5,29 Euro per ogni buono), la deducibilità totale, la detraibilità dell’IVA.

Inoltre è prevista anche la possibilità per le imprese di acquistare i buoni Ticket Compliments, nelle versioni “Top Premium” e “Selection” con spese di produzione e di confezionamento gratuite. Si tratta di voucher detraibili fiscalmente ed utilizzabili come regali aziendali, incentivi per i collaboratori e come premi per concorsi. In allegato le schede con la descrizione di dettaglio dei contenuti della Convenzione e la modulistica da utilizzare per effettuare il primo ordine. La documentazione è disponibile anche nell’Area Privata intranet di www.confartigianato.it , sezione “Le Convenzioni”. Sono in corso di analisi gli effetti dell’aumento da 5,29 a 7,00 Euro del limite di esenzione fiscale e previdenziale dei buoni pasto in versione elettronica previsto dalla Legge di Stabilità 2015. Tale aumento entrerà in vigore a partire dal 1° luglio 2015.

Convenzione_Ticket Compliments_2015.pdf

MODULO_ORDINE_TR MAX.pdf