- 6 Marzo 2015
- Posted by: admin
- Categoria: News
L’appuntamento col secondo EXPO OPEN DAY è per lunedì 9 marzo, a Teramo, presso il Palazzo della Provincia, dalle ore 10 alle ore 20.
Lo sportello informativo per cittadini, imprese, enti ed associazioni che vogliono partecipare all’Expo 2015 sarà a disposizione di quanti vorranno sapere come partecipare al grande evento mondiale che avrà luogo a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015.
Ricordiamo, infatti, che l’Abruzzo sarà di all’Expo 2015 non solo durante la “Settimana del protagonismo”, in cui la nostra regione avrà il suo spazio ufficiale dentro al Padiglione Italia (dal 3 al 9 luglio 2015), ma per tutti i sei mesi di durata dell’evento (1 maggio – 31 ottobre 2015), grazie agli spazi che la Regione ha prenotato a Fiori Chiari in Brera e in ulteriori due spazi: Palazzo delle stelline e Chiostro antico dell’Umanitaria.
Queste location ospiteranno, di volta in volta, eventi, seminari, iniziative di vario genere per presentare al mondo prodotti, tipicità, eccellenze e progetti “made in Abruzzo”.
Come fare per far parte del palinsesto di CASA ABRUZZO e tutte le altre opportunità legate all’Expo Milano 2015, saranno, dunque, gli argomenti centrali di questi EXPO Open Day disseminati nelle quattro provincie abruzzesi grazie al supporto tecnico di Abruzzo Sviluppo, delle Camere di Commercio e del Centro Estero.
Dopo le giornate di Pescara (5 marzo) e di Teramo (9 marzo), ecco le altre date a disposizione degli utenti:
- CHIETI: giovedì 12 marzo, Palazzo della Provincia, dalle 10 alle 20
- L’AQUILA: lunedì 16 marzo, Palazzo della Provincia, dalle 10 alle 20
Contatti social per seguire l’Expo 2015:
Facebook: Expo 2015 Abruzzo
Twitter: @Expo2015Abruzzo
Instagram: expo2015abruzzo
Hashtag: #takeabruzzo; #anchioabruzzo; #piacereabruzzo; #destinazioneabruzzo; #AbruzzoNatural
Fonte: Abruzzo Sviluppo