Convenzione con Stylenda Srl per l’apertura di un e-commerce certificato Made in Italy.

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53Vi informiamo che è stata recentemente sottoscritta con Stylenda Srl, start-up nata all’interno dell’incubatore H-Farm Ventures, una Convenzione che consente alle imprese associate interessate, di avviare il commercio online dei propri prodotti a costi molto contenuti.

Attraverso una procedura semplificata web-based, che non richiede software da scaricare o domini da registrare, le imprese possono realizzare in maniera “fai da te” un sito di e-commerce certificato come Made in Italy, partendo dall’indirizzo www.stylenda.com (guida online all’indirizzo: http://bit.ly/1PYRJU4).

La Convenzione Confartigianato-Stylenda consente di utilizzare il servizio ad un prezzo scontato del 50% per 12 mesi, e quindi creare e gestire un negozio online ad un costo tra i 10 e i 20 Euro/mese (iva inclusa) a seconda del profilo scelto.

Segnaliamo che non sono richieste percentuali sulle vendite e non ci sono periodi minimi di adesione: il canone è mensile e si può recedere in qualsiasi momento senza penali semplicemente cliccando sul tasto “cancella il tuo negozio”. Per usufruire dello sconto è sufficiente inserire il codice promozionale: conf2015 al momento della scelta del proprio profilo.

In allegato la scheda con la descrizione di dettaglio dei contenuti della Convenzione e la presentazione di Stylenda.

Convenzione_Stylenda_Scheda