BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’AVVIO DI NUOVE ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI

logo cciaa teNel quadro delle proprie iniziative istituzionali, la Camera di Commercio di Teramo, allo scopo di sostenere la diffusione della cultura imprenditoriale, la creazione di nuove imprese e per contribuire a combattere la disoccupazione e favorire la creazione di nuovi posti di lavoro, eroga contributi a fondo perduto per l’avvio di nuove attività imprenditoriali (start up)

[list style=”arrow” color=”red”]

Possono beneficiare delle agevolazioni previste dal presente bando, le nuove imprese iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Teramo dal 1 gennaio 2013, in possesso dei seguenti requisiti:

• sede legale e/o operativa nella Provincia di Teramo;
  • siano in regola con il pagamento del diritto annuale camerale;
  • non si trovino in stato di liquidazione o scioglimento e non siano sottoposte a procedure concorsuali;
  • rientrino nei limiti stabiliti dal regime de minimis relativo agli aiuti di Stato previsto dal Regolamento CE n. 1998/2006 Commissione del 15 dicembre 2006 (GUUE L 379 DEL 28/12/2006).

Per fruire dei benefici derivanti dal presente regolamento le imprese devono presentare domanda alla Camera di Commercio di Teramo, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo cciaa.teramo@te.legalmail.camcom.it , corredata di tutta la documentazione necessaria per ottenere il contributo, dalle ore 08.00 del 03 aprile 2013 fino ad esaurimento risorse, e comunque non oltre il 31 ottobre 2013.

[/list]