Da oltre 75 anni siamo il partner più affidabile e punto di riferimento per migliaia di artigiani e piccoli e medi imprenditori.
Dal 1945 abbiamo costruito insieme la più importante Associazione di Categoria dell’Artigianato e della Piccola e Media impresa, che, attraverso una struttura capillare, è presente su tutto il territorio delle Provincia di Teramo.
Da oltre 75 anni siamo il Partner più affidabile e punto di riferimento per migliaia di artigiani e piccoli e medi imprenditori.
La nostra Associazione si propone di tutelare e promuovere i valori dell’artigianato e della piccola e media impresa per contribuire a sostenere lo sviluppo del territorio e i processi di evoluzione della società e dell’economia, rappresentare i propri associati e tutelarne gli interessi, provvedere alla loro informazione, assistenza e consulenza, sostenere l’avvio di nuove imprese, favorire la modernizzazione e l’innovazione imprenditoriale continua.
Mission
Rappresentare e tutelare gli imprenditori
Sostenere le azioni
imprenditoriali
Essere portatori
di valori
Diffondere la cultura
d’impresa
La nostra Missione è quella di rappresentare e tutelare gli imprenditori, sostenendo le loro azioni volte a migliorare il contesto economico e sociale in cui le imprese operano. Essere portatori di valori sulla base dei quali concorrere ad orientare e a progettare politiche di sviluppo che favoriscano il lavoro, il benessere e la qualità della vita. Diffondere la cultura d’impresa nel rispetto dei valori dell’artigianato e della piccola e media impresa, partecipando attivamente al “governo” del territorio, nell’interesse delle imprese e della società civile.
0
0
Organigramma
PRESIDENTE
Luciano Prof. Di Marzio
VICE PRESIDENTE
Alessandro Russo
SEGRETARIO GENERALE
Daniele Di Marzio
GIUNTA ESECUTIVA
- Luciano Di Marzio
- Marco Del Sole
- Luca Di Giandomenico
- Gianni Falconi
- Alessandro Russo
CONSIGLIO DIRETTIVO:
- Luciano Di Marzio
- Gabriele Marcozzi
- Tiziana Marini
- Luca Di Giandomenico
- Annalisa Porrini
- Marco Del Sole
- Alessandro Cipollone
- Alessandro Russo
- Gianni Falconi
- Giovanni Di Giovanni
- Massimo Schirani
- Damiano Gallo
- Leo Conocchioli
- Antonio Recchiuti
- Elio Di Blasio
REVISORE:
- Sergio Fabiocchi
COLLEGIO DEI PROBIVIRI:
- Avv. Jacopo Angelini
- Maurizio D’Andrea
- Patrik Castroni