- 13 Luglio 2020
- Posted by: Luisella D'Alessandro
- Categories: Servizi e Terziario, Sicurezza sui Luoghi di Lavoro
Formazione specialistica nella sicurezza
“Formazione, Tecnologie, Convergenza: dalla crisi alle opportunità” Questi sono in breve gli argomenti che verranno affrontati il prossimo 23 e 24 Settembre 2020 in una edizione completamente rinnovata nella forma del secsolutionforum, il primo evento digitale della sicurezza. I seminari forniscono know how tecnico e normativo da applicare nella progettazione di sistemi di videosorveglianza e sicurezza.
Un’unica piattaforma per operatori e addetti ai lavori, per aggiornarsi sui più innovativi dispositivi, impianti e sistemi di sicurezza fisica, sicurezza logica e integrata. Per risolvere i problemi di oggi, amplificati dalla emergenza sanitaria, anticipando le soluzioni di quelli di domani. Con uno sguardo alle applicazioni che possono cambiare lo scenario. Formazione di qualità, al passo con i tempi, tenuta da docenti riconosciuti e indipendenti, con il rilascio di attestati validati da Enti terzi e crediti formativi.
La convergenza e l’integrazione tra sicurezza fisica e logica impone a tutti gli operatori della sicurezza di intercettare, comprendere e cavalcare il cambiamento: questo processo di integrazione. Il mercato è chiamato a rispondere non solo con soluzioni tecnologiche adeguate ma anche con professionalità e competenze a tutto tondo che oggi mancano.
Mostra Convegno a partecipazione gratuita
L’evento di Ethos Media Group è rivolto a tutti colore che sono interessati a soluzioni di IP Security e ICT e a progetti di innovazione per la propria organizzazione, azienda, attività.
Nel segno dell’integrazione dei sistemi, di pari passo con l’evoluzione del mercato, cambia l’approccio dell’installatore e del progettista dell’impianto di sicurezza professionale.
Un evento che innalza un ponte tra sicurezza fisica e logica, nel segno di una convergenza che è ormai il tratto dominante dell’evoluzione in atto. Per partecipare o per avere maggiori informazioni cliccate qui.