BoostAbruzzo: professionisti Abruzzesi all’estero promotori dell’imprenditoria, creatività e innovazione in Abruzzo

OGGI VOGLIAMO SEGNALARE QUESTA BELLA INIZIATIVA, NATA DALLA VOLONTÀ DI ALCUNI PROFESSIONISTI ABRUZZESI, TRAFERITISI PER LAVORO ALL’ESTERO, ATTRAVERSO LA QUALE INTENDONO PROMUOVERE L’IMPRENDITORIA, LA CREATIVITÀ E L’INNOVAZIONE NELLA REGIONE CHE HANNO DOVUTO, A MALINCUORE, LASCIARE: L’ABRUZZO.

BoostAbruzzo è l’Associazione di professionisti Abuzzesi che vivono e lavorano all’estero ma che mantengono un legame speciale con la loro terra. Un progetto nato dalle menti di Fabrizio e Alessia, ai quali, durante il lockdown, si sono uniti Emilia e Andrea.

Con BoostAbruzzo soci e mentor intendono creare un network per condividere con l’Abruzzo esperienze e conoscenze, partecipando, anche se fisicamente lontani, alla valorizzazione della propria terra. L’Associazione intende mobilitare il capitale umano abruzzese nel mondo, potenziare le start-up e gli imprenditori della Regione verde d’Europa e promuovere la creatività, l’innovazione e l’imprenditoria dell’economia abruzzese.

Per saperne di più sul progetto e conoscere le modalità per aderire all’iniziativa vi rimandiamo al sito di BoostAbruzzo: https://boostabruzzo.com/index.html