MEDIA – Granelli a RaiNews24: ‘Indispensabile stabilità politica. PMI siano al centro di interventi del Recovery Plan’

Il Presidente di Confartigianato, Marco Granelli, in un’intervista al programma “Economia24”, in onda su RaiNews24, ha sottolineato quanto, in un momento così difficile dal punto di vista sanitario ed economico, sia importante una certa stabilità politica, rinnovando inoltre l’invito a mantenere le piccole imprese al centro degli interventi previsti dal Recovery Plan.

Granelli si è detto preoccupato per la situazione in cui versano molti settori dell’artigianato e delle piccole imprese, sottolineando la necessità di un maggiore impegno economico e di chiarezza sul fronte delle misure di sostegno messe in campo dal Governo. Sono stati poi ricordati gli interventi attesi dagli imprenditori nel Recovery Plan sul fronte delle infrastrutture materiali e immateriali, del credito, della riduzione della burocrazia e della pressione fiscale, degli investimenti in formazione delle competenze e innovazione digitale.

Puoi recuperare l’intervista completa al Presidente Granelli cliccando qui.