- 10 Aprile 2014
- Posted by: admin
- Categories: Ambiente, News
In questi giorni le imprese iscritte all’Albo dei Gestori Ambientali (in quanto gestori di RAEE o trasportatori di rifiuti, sia in conto proprio sia in conto terzi) stanno ricevendo tramite PEC comunicazione delle nuove modalità di pagamento del relativo diritto annuale di iscrizione all’Albo.
La scadenza per il versamento è fissata al 30 aprile 2014.
Si può provvedere al pagamento esclusivamente tramite:
1) Carta di credito su circuito Visa / MasterCard
2) TelemacoPay su circuito InfoCamere o Iconto
3) MAV Elettronico Bancario pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario (Poste Italiane e Banco Posta Esclusi)
Nella PEC che le imprese ricevono sono contenute le istruzioni e le credenziali per l’accesso alla loro area riservata sul sito dell’Albo, verificare la loro situazione e provvedere al pagamento.
Attenzione! Il mancato pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permane fino a quando non venga effettuato il pagamento!