- 28 Febbraio 2014
- Posted by: admin
- Categoria: News
Approvato dalla Giunta Camerale il nuovo Regolamento generale per la partecipazione a eventi fieristici e promozionali che prevede le seguenti novità:
Art. 4 – Quota di Partecipazione: “La quota di partecipazione a carico delle imprese è pari al 40% del costo dello stand preallestito la cui metratura potrà variare da 12 mq a 30 mq. oppure….. ampliata la metratura dello stand fino a 30 mq.”
Art. 6 – Pagamenti e Rimborsi: “L’azienda dopo aver pagato l’intero ammontare dovuto all’Ente organizzatore per l’acquisizione dello spazio espositivo, presenterà all’Ente camerale, su apposita modulistica, regolare documentazione giustificativa delle spese sostenute, debitamente quietanzate, per ottonere il rimborso di quanto spettante ai sensi del vigente art. 4. Nel caso in cui l’azienda, per avendo regolato l’intero pagamento all’Ente fieristico per l’acquisizione dello spazio espositivo, non partecipa all’evento, la Camera di Commercio di Teramo non riconoscerà alcun contributo”.
Per ulteriori informazioni:
Tonia Ruggieri
e-mail: tonia.ruggieri@te.camcom.it
tel. 0861.335233