- 2 Novembre 2020
- Posted by: Luisella D'Alessandro
- Categories: Comunicati Stampa, Credito, Funding trends, Innovazione, Lavoro, News
OGGI VOGLIAMO SEGNALARE QUESTA BELLA INIZIATIVA, NATA DALLA VOLONTÀ DI ALCUNI PROFESSIONISTI ABRUZZESI, TRAFERITISI PER LAVORO ALL’ESTERO, ATTRAVERSO LA QUALE INTENDONO PROMUOVERE L’IMPRENDITORIA, LA CREATIVITÀ E L’INNOVAZIONE NELLA REGIONE CHE HANNO DOVUTO, A MALINCUORE, LASCIARE: L’ABRUZZO.
BoostAbruzzo è l’Associazione di professionisti Abuzzesi che vivono e lavorano all’estero ma che mantengono un legame speciale con la loro terra. Un progetto nato dalle menti di Fabrizio e Alessia, ai quali, durante il lockdown, si sono uniti Emilia e Andrea.
Con BoostAbruzzo soci e mentor intendono creare un network per condividere con l’Abruzzo esperienze e conoscenze, partecipando, anche se fisicamente lontani, alla valorizzazione della propria terra. L’Associazione intende mobilitare il capitale umano abruzzese nel mondo, potenziare le start-up e gli imprenditori della Regione verde d’Europa e promuovere la creatività, l’innovazione e l’imprenditoria dell’economia abruzzese.
Per saperne di più sul progetto e conoscere le modalità per aderire all’iniziativa vi rimandiamo al sito di BoostAbruzzo: https://boostabruzzo.com/index.html