Ceramica, la Regione Abruzzo invita le imprese a partecipare ad Argillà (Faenza 5-7 giugno)

argillaOgni anno Faenza, in provincia di Ravenna, una delle capitali mondiali della maiolica, ospita ARGILLÀ – ITALIA, il “Festival della ceramica”, appuntamento ricco di eventi, mostre ed animazioni culturali e spettacolari dedicati, appunto, al mondo della ceramica e ai suoi protagonisti.
L’edizione 2014 di ARGILLÀ si svolgerà nei giorni 5 (pomeriggio), 6 e 7 settembre 2014, lungo le strade del Centro storico del Comune ravvenate, con 160 espositori provenienti dalle città della ceramica italiane, francesi, tedesche, spagnole, olandesi, austriache, croate, slovene e di altre nazioni europee.

La Regione Abruzzo, nell’ambito delle attività della tutela e valorizzazione dell’artigianato artistico, promuove la partecipazione di un gruppo di aziende abruzzesi ad ARGILLÀ – ITALIA 2014, quali testimonial della secolare tradizione ceramista abruzzese in seno all’evento di carattere internazionale organizzato a Faenza.

Destinatarie dell’iniziativa promozionale della Regione sono le imprese/ditte artigiane abruzzesi, che possono manifestare il proprio interesse a partecipare compilando e inviando la SCHEDA DI ADESIONE in allegato.

Abruzzo Sviluppo, società in house della Regione Abruzzo, è incaricata di raccogliere le manifestazioni di interesse a partecipare ad ARGILLA’ 2014.

Termini e modalità di partecipazione sono contenuti nella documentazione allegata (di cui si acclude anche copia in Word esclusivamente per facilitarne la compilazione).

Tutta la documentazione deve pervenire entro venerdì 11 luglio 2014 esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica florianariggio@abruzzosviluppo.it.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse che non rispettino i requisiti indicati nella SCHEDA DI ADESIONE allegata o che pervengano all’indirizzo email suindicato oltre i termini previsti.

Per ulteriori informazioni: Abruzzo Sviluppo SpA
Referente: Dott.ssa Floriana Riggio