- 2 Marzo 2015
- Posted by: admin
- Categories: Convenzioni, News
Vi informiamo che è attiva anche per il 2015 la Convenzione con Hertz Italiana, il principale operatore mondiale del settore autonoleggio. La Convenzione è illustrata nelle schede allegate. Vi segnaliamo che i codici Convenzione utilizzabili sono due, ciascuno dei quali si riferisce ad una particolare tariffa di noleggio. E’, quindi, possibile scegliere la tariffa più conveniente rispetto alle proprie esigenze.
In particolare:
– il codice 760613 prevede una percentuale di sconto variabile (sulla base del tipo di veicolo, durata del noleggio e agenzia di riferimento), applicato sulla tariffa pubblica di Hertz;
– il codice 760501 ha tariffe speciali dedicate esclusivamente alle imprese Confartigianato che comprendono servizi aggiuntivi quali: chilometraggio illimitato, franchigia ridotta, luogo di riconsegna diverso da quello di ritiro. I noleggi possono essere richiesti on-line oppure rivolgendosi ad una delle 220 Agenzie presenti sul territorio nazionale.
L’offerta di Hertz è utilizzabile anche dai soci ANAP-ANCOS e dai collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro articolazioni.
CONFARTIGIANATO TARIFFA ITALIA 2015-finale.pdf