Convenzione con SAMSUNG Italia per l’acquisto dei prodotti tramite il portale e-commerce SAMSUNG Elite Store.

Confartigianato-Imprese-Teramo-UPA-300x53Abbiamo il piacere di informarvi che è disponibile una nuova Convenzione con SAMSUNG Italia e Monclick S.r.l. che consente agli associati Confartigianato Imprese di acquistare i prodotti Samsung alle migliori condizioni di mercato attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG Elite Store gestita da Monclick, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

La piattaforma è accessibile all’indirizzo: https://club.monclick.it/samsung/confartigianato/

Gli associati, per usufruire dei vantaggi della Convenzione, dovranno procedere alla registrazione inserendo un codice di primo accesso.

I prodotti Samsung disponibili variano dall’informatica, ai televisori, compresi smartphone e tablet, fino agli elettrodomestici, con sconti dal 18% al 41%.

Gli strumenti di pagamento ammessi sono: carta di credito, Paypal, contrassegno, bonifico bancario o finanziamento.

Il prezzo indicato nella proposta di vendita dei prodotti è comprensivo di IVA ed è quello indicato in fattura. I prodotti acquistati prevedono il recapito direttamente all’indirizzo del richiedente ed i costi relativi alla consegna, ove applicabili, vengono riportati in fattura.

Samsung_ecommerce-MANUALE