Dal nuovo incontro con il Ministro Flavio Zanonato importanti segnali di sensibilita’ e condivisione

foto_zanonatoNuovo incontro con il Ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato per Confartigianato Benessere.
La delegazione ricevuta dal Ministro il 28 gennaio scorso, composta – oltre che dal Presidente Lino Fabbian e dal Responsabile Nazionale Tiziana Angelozzi – dai vertici di Cna Benessere e di Camera Italiana dell’Acconciatura, ha avuto modo di approfondire ulteriormente il dialogo già avviato lo scorso mese di novembre sulle tematiche maggiormente significative per il comparto del benessere.
Il confronto – al quale ha preso parte il Cons. Raffaello Sestini, Capo dell’ufficio legislativo del MISE – ha confermato la posizione di grande sensibilità del Ministro Zanonato e dei suoi collaboratori nei confronti delle istanze della Categoria e la volontà di individuare le migliori soluzioni alle pesanti problematiche che – inasprite dalla crisi economica – penalizzano gli operatori dell’acconciatura e dell’estetica.
“Sono davvero orgoglioso di rappresentare la Categoria in questo importante percorso che vede le Istituzioni al nostro fianco – ha commentato Lino Fabbian – e confido di poter avere a breve concreti riscontri nella direzione auspicata e condivisa con il Ministero”.