Integrazione all’Avviso per costituzione elenco di imprese di fiducia per affidamento di lavori in economia

ABRUZZOBANDIERASi comunica che con determinazione n. DPB003/98 del 30/10/2015 del Servizio Gestione e Patrimonio Immobiliare è stata disposta l’integrazione all’Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di imprese di fiducia per l’anno 2015/2016 per l’affidamento di lavori in economia, prevedendo la possibilità di iscrizione anche alle imprese in possesso della qualificazione in OG2, OG11, OG12, OS2-A, OS23 e dell’eventuale requisito dell’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.

Le istanze di iscrizione dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 30.11.2015.

Le imprese che alla data odierna abbiano già presentato richiesta di iscrizione, potranno presentare una nuova istanza o integrare quella già presentata qualora in possesso dei requisiti oggetto di integrazione.

Documenti e altre informazioni: gare.regione.abruzzo.it

Fonte: Abruzzo Sviluppo