La CCIAA di Teramo eroga servizi integrati per la nuova imprenditorialità

cciaate-620x208La Camera di commercio di Teramo promuove il progetto SIRNI – Servizi integrati reali per la nuova imprenditorialità, nell’ambito dell’accordo di programma tra il Ministero dello Sviluppo economico e Unioncamere.

Il progetto propone una serie di attività volte a sostenere l’avvio/consolidamento di nuova imprenditorialità attraverso un’offerta integrata di servizi di informazione e orientamento che si concluderanno con la redazione di un business plan.

È realizzato con il contributo dell’Unione nazionale delle Camere di commercio e del Ministero dello Sviluppo economico e avviato in collaborazione con le Camere di commercio di Rieti (capofila del progetto), Campobasso, Frosinone, Latina, Lecce, Matera, Potenza, Teramo, Viterbo e l’Unioncamere Umbria.

Destinatari 
Possono presentare la propria candidatura i cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari (non appartenenti ad uno dei Paesi dell’Unione europea e che non abbiano passaporto italiano, in possesso di regolare permesso di soggiorno, con validità di almeno 6 mesi alla data di presentazione della domanda) che abbiano compiuto i 18 anni di età e che non abbiano raggiunto l’età pensionabile. Gli stessi dovranno dichiarare l’intenzione di voler avviare, rilevare o subentrare in un’attività imprenditoriale oppure di essere titolari di un’attività avviata da non più di sei mesi dalla data di pubblicazione del bando.

Presentazione delle domande:
La candidatura dovrà pervenire all’ufficio protocollo della Camera di commercio di Teramo entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 29 agosto 2014 tramite PEC all’indirizzo: cciaa.teramo@te.legalmail.camcom.it

Le domande pervenute successivamente alla data e all’ora di scadenza non saranno prese in considerazione.